RENDEZ VOUS PER ARTISTI A SPOLETO, 25 E 26 MAGGIO 2013

Pubblicato il da italiacenter

 

RV - Performance Piazza Duomo - finale RV - Piazza Collicola

 RV - Caterina Genta danza Corrispondenze a Palazzo Collicol RV - Alfredo Natili - clarinetto - Palazzo Collicola

La seconda edizione di “Rendez Vous”, incontro tra danza, musica, teatro e creazione artistica, si terrà a Spoleto (Pg) Sabato 25 e Domenica 26 Maggio 2013.

Per permettere a tutti gli artisti di partecipare, la scadenza per la presentazione dei progetti è stata prorogata fino al 15 aprile 2013.  

 

L’invito a partecipare è rivolto agli artisti emergenti, di qualsiasi disciplina, senza limite di età, i quali possono cogliere l’occasione di farsi conoscere presentando il progetto di una performance creata o adattata appositamente per i luoghi della rassegna scrivendo  alla direzione organizzativa di “Rendez vous” (carolemagnini@yahoo.fr) o telefonando allo 0743 84 00 89.

Un regolamento sarà consegnato ai partecipanti alla data della scadenza delle selezioni.

Come per l’edizione dello scorso anno sarà un appuntamento per gli artisti contemporanei e per tutte le arti, che si svolgerà nella splendida città umbra, luogo di incontro informale tra danza, teatro e musica, in luoghi non formali come vie, piazze e fontane del centro storico, avendo come punto di partenza la suggestiva Piazza del Duomo e come punti d’arrivo Piazza XX Settembre, trasformata per l’occasione in una “Place des Arts” insieme al Complesso monumentale di San Nicolò.

L’iniziativa, organizzata da Carole Magnini per l’Associazione Evidanse ItinerArte in collaborazione con il Comune di Spoleto e il Teatro Stabile dell’Umbria, intende mettere a confronto giovani creatori del panorama dell’arte Contemporanea nella Danza, Musica e Teatro con artisti affermati e compagnie riconosciute sul territorio: un incontro-confronto tra giovani creatori e alcune realtà riconosciute del panorama dell’arte contemporanea.

RV - Alfredo Natili - clarinetto - Palazzo Collicola

Con tag Arte

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post